Pagine

sabato 22 giugno 2013

Temple

Capital City - Tempio Buddista 

Oggi era giorno di preghiera e quindi sono andato al Tempio per accendere l'incenso davanti alla statua del Buddha.
All'ingresso della Sala ho incontrato Miss Rivers, un ingegnere della Blue Sun che avevo visto giorni addietro. Diciamo che la testa bionda in mezzo a tante nere era abbastanza facile da notare.
Abbiamo parlato un poco, soprattutto mi ha chiesto tante informazioni sul Buddismo perchè lei è nata in una famiglia Cristiana. In realtà ci siamo scambiati vicendevolmente le informazioni perchè ero curioso di capire come vedeva lei la sua religione, mi interessano queste cose e lei è un tipo simpatico, per quanto si vede che viene dal border.

La giornata era splendida, anche se il caldo soffocante si fa sempre più pressante e il metallo riflettente della città di certo non aiuta quando si è all'esterno, sotto il sole battente.
Ad essere sincero in questi momenti rimpiango un poco la tenuta che abbiamo a Corona con il suo grande giardino esterno, di sicuro non fa caldo come qui e in più ci sono tutte le comodità di questo 'Verse. Certo, avrei mio fratello sempre appresso, ma in fondo anche lui non è male, quando vuole.
Ossia mai...