Pagine

Family

Katsumoto Chen
Father

Originario di Corona, il suo cognome è riconducibile ad una lunga dinastia di figure arisotcratici. Il nome dei Chen è riconosciuto in tutta Corona come un nome di prestigio e sicurezza, quasi un sinonimo di Onore e Rispetto. Tutti gli uomini della famiglia Chen hanno da sempre sostenuto impieghi d'alto profilo: Medicina, Legge, Economia e Politica. Lo stesso Katsumoto, terzo capofamiglia e secondo genito di quattro figli ricopre attualmente il ruolo di presidente della circoscrizione di Mei, a Corona.
A fine anno 2515 ha sostenuto un complicato intervento al cuore, tenuto segreto al mondo Mediatico e Politico, oltre che a molti membri della sua famiglia.
Serio rigoroso e ligio alle regole. Si dice che celi da molto tempo ed abbia assopito il suo reale buon cuore ed i suoi desideri per il mondo dell'arte che lo hanno portato comunque a varcare la soglia di molti grandi salotti di discussione, case d'asta e musei di particolare prestigio.


Yuèlìang Shòu in Chen 
Mother
Primogenita della famiglia Shòu, Familia originaria di Xinhion, conosciuta per la fabbricazione di pregiate procellane, si è da sempre contraddistinta per le sue spiccate capacità gestionali, amministrative e per il suo fiuto negli affari.
Ha rifiutato in giovane età parecchi spasimanti andando contro il volere dei genitori ed ha costantemente dimostrato la sua costanza ed il suo forte carattere imperentorio arrivando ben presto a seguire la gestione dell'impresa familiare.
Conobbe Katsumoto ad un Galà di beneficenza su Horyzon e convolò a nozze un anno dopo stabilendosi a Corona.
Yuèlìang è una donna intransigente, esige la massima educazione ed il rispetto dovutole. Un carattere forte che gli ha sempre aperto ogni strada sia in ambito lavorativo che sociale. Non risente del peso del lavoro e riesce a prestare la massima attenzione agli eventi mondati. Si dice che abbia seguito e guidato in prima persona la campagna elettorale del marito, portandolo alla vittoria. Il rapporto con i figli, benchè difficile è sempre stato presente, considerando il fatto che ogni sua presenza era data dall'imposizione di qualche compito.


Figli: 

Ichigo Chen
34 anni 
 
Haru Chen  
27 anni

Mutsumi Chen 
19 anni